Le nuove cover Puro sono compatibili sia con iPhone 4 che con iPhone 4S, oltre ad essere originali e di tendenza, sono realizzate con materiale anti-shock ultra protettivo.



Nella collezione sono presenti tre versioni, Usa, Red Line e Skull con caratteristiche estetiche differenti ma con le medesime qualità tecniche.

Consentono facilità di inserimento del dispositivo e la forma, perfettamente aderente, garantisce piena accessibilità ai comandi.

Specifiche tecniche

  • Materiale anti-shock.
  • Perfetta aderenza al dispositivo.
  • Libero accesso ai comandi.
  • Resistente all’acqua.
  • Colore a lunga tenuta.
  • Anti-graffio e anti-corrosione.

Prezzo di listino di tutti i modelli: € 14,99

Le versioni Usa, Red Line e Skull sono disponibili in 3 varianti di colore e personalizzate dal logo Puro.

Modello USA

Le Cover iPhone Usa sono caratterizzate dalla rappresentazione della bandiera americana sul retro con tonalità sbiadite, un po’ vintage.
Perfette per chi ama le bandiere, nello specifico quella americana.

Modello RED LINE

Le Cover iPhone Red Line sono le più chic di tutta la collezione. L’elemento caratterizzante è l’aggiunta di una linea rossa con dettagli in argento e in oro accostata a linee verdi o blu a seconda del modello scelto.
Pensate per chi ama uno stile sobrio ed elegante.

Modello SKULL

Le Cover iPhone Skull sono le più particolari dell’intera collezione per via dell’aggiunta di eleganti dettagli in argento e in oro che vanno ad impreziosire l‘immagine di un teschio sul retro.
Ideali per chi ama uno stile forte e appariscente.

Le cover Puro per iPhone garantiranno al vostro dispositivo la massima protezione ad un prezzo abbordabilissimo oltre ad offrire un’estetica accattivante ed elegante.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…