Le ultime indiscrezioni che anticipano il WWDC 2012, che si terrà oggi 11 giugno ore 19 italiane, parlano di presenze illustri e presentazioni ufficiali.



Prenderanno infatti parte all’evento due importanti celebrità del mondo della televisione: J.J. Abrams, produttore della serie televisiva Lost, e LeVar Button, attore protagonista di Star Trek.

Mentre LeVar Button interverrà mercoledì alle ore 12:15 californiane, con il discorso “Technology and Story Telling: making a difference in the digital Age”, J.J. Abrams lo potremo ascoltare dal palco del WWDC 2012 Venerdì 15 Giugno alle 12:45 ore locali, mentre tiene un discorso dal titolo “Physics of Inspiration”.

La presenza delle due star di Hollywood è stata confermata dalla stessa azienda Apple, ed attraverso i loro interventi permetteranno agli ascoltatori di conoscere il modo in cui le idee creative vengono sviluppate attraverso la tecnologia.

Passando invece alle presentazioni di casa Apple, confermati da Cupertino sono il rilascio del sistema operativo per i dispositivi mobili iOS 6, del quale è stato reso noto al momento soltanto il logo ufficiale, ed il sistema Montain Lion, per i computer desktop.

Faranno inoltre il loro ingresso nel mercato internazionale i nuovi Mac e l’SDK per Apple tv.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…