Ogni oggetto tecnologico creato dal genio Steve Jobs ha riscosso da subito un notevole successo internazionale: l‘iPod, che ha ricoluzionato il mondo musicale, l’iPhone, un nuovo concetto di telefono che ha cambiato il nostro modo di utilizzo del cellulare, fino ad arrivare all’ultima new entry in casa Apple, l‘iPad, l’oggetto più ambito dagli appassionati del genere.



Molte maison della moda hanno seguito anch’esse l’incredibile successo di questi accessori cosi’ innovativi decidendo di conseguenza di ampiare la gamma della loro produzione accostando alle collezioni di borse e di capi d”abbigliamento anche le creazioni di custodie per questi meravigliosi oggetti di ultima generazione.

Una fra queste è Miuccia Prada che con le sue custodie per iPad ha dato un tocco fashion al mondo tecnologico. Si tratta di una borsa in nylon disponibile nei colori rosso e rosa, destinata a chi ama il lusso (visto il prezzo, € 300,00) e a chi vuole custodire e proteggere il suo iPad con un accessorio alla moda e molto chic.


Partecipa a YOUR CONTEST | vinci un nuovissimo iPod nano da 8GB su ondeNews!!!


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…