A questo punto si può dire che il jailbreak untethered iOS 5.1.1 esiste! Il team di sviluppo sta lavorando sodo, e la questione che si ripete é perché Pod2g non ha rilasciato ancora il suo iOS 5.1.1 jailbreak?



Possiamo confermare quanto evidenziato da Pod2g che ha dichiarato:

  • il Jailbreak untethered iOS 5.1.1 sarà disponibile per tutti i dispositivi iOS, quindi iPhone 4S, 4, 3GS, iPad 3 (nuovo iPad), iPad2, iPad 1, iPod Touch 4G, iPod touch 3G, Apple TV 2g.
  • il Jailbreak untethered iOS 5.1.1 verrà rilasciato tra un paio di settimane.

Sicuramente queste dichiarazioni susciteranno alcune domande, vediamo di rispondere:

Il sondaggio circa il rilascio vicino o piuttosto l’attesa fino al lancio di iOS 6 si è concluso con un 64% a favore di un rilascio al più presto.

Nonostante il risultato dei test c’è ancora molto da fare per fornire uno strumento facile da usare e ben collaudato per installare il jailbreak sui ​​dispositivi degli utenti finali. Quindi aspettatevi un rilascio in un paio di settimane…

Sarà compatibile con qualsiasi dispositivo dotato di iOS 5.1.1 ad eccezione di Apple TV3 (per il momento é così, potrebbe essere diverso in un prossimo futuro, nessuno lo sa).

Il rilascio é lento perché? Ci sono 16 diversi dispositivi su cui lavorare e testare. Ci vuole tempo.

Posso essere un beta tester? No. Solo le persone veramente di fiducia del team possono avere accesso al test del jailbreak. Che cosa succederebbe se ti offrissero 1.000.000 di dollari? 😉


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…