9to5Mac ha riportato alcune foto trapelate dalle pagine di alcuni siti web di riparazione per Apple devices, che mostrerebbero il back e front cover del nuovo iPhone 5.

cover-nuovo-iphone



Le prime fotografie appartengono al sito iFixYour, e lasciano intravedere una cover molto più sottile di quella degli altri melafonini, un connettore dock più piccolo dell’attuale e un ingresso jack nel basso del dispositivo. Sebbene la larghezza risulti uguale alla precedente versione dei dispositivi, è la lunghezza della cover ad essere aumentata. E’ inoltre riportato dalla stessa fonte iFixYour, che la nuova generazione di iPhone dovrebbe essere disponibile in altri colori oltre alle tradizionali versioni in bianco e nero.

La seconda pagina web di cui parla il sito è quella di uBreakFix.com, le immagini questa volta sono ancora più nitide, mostrano una back cover in due colori, un flash leggermente più ampio ed un foro piccolissimo al suo fianco, che si pensa serva ad aumetare la qualità audio durante la registrazione dei video. La cover frontale poi presenta chiaramente il foro per il tasto Home.

Sebbene siano al momento solo indiscrezioni, non si esclude che questa cover possa realmente essere quella definitiva di iPhone 5, il prossimo modello di casa Apple.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…