Il Nokia Lumia 800 ed il 900 hanno entrambi ricevuto un riconoscimento agli International Design Excellence Awards. Gli smartphone sono stati premiati per il loro contributo al design distintivo.



La giuria ha riportato:

In un mercato in cui è difficile emergere, i dispositivi Lumia si sono distinti per il loro layout estremamente innovativo. Il form factor è esclusivo, accattivante e allo stesso tempo preciso, il design è moderno, efficiente e studiato nei minimi dettagli. Sono queste le motivazioni e i criteri sulla base dei quali abbiamo premiato Nokia

L’International Design Excellence Awards è uno dei principali concorsi internazionali di design industriale, che premia l’eccellenza nella progettazione dei prodotti, tenendo in considerazione anche altri elementi, quali la strategia di comunicazione che ha accompagnato il lancio del prodotto e la qualità del packaging. Quest’anno sono stai assegnati 36 premi in 21 categorie diverse e i prodotti in gara spaziavano dagli accessori per la casa alle attrezzature sportive, dai prodotti tecnologici a quelli sanitari.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…