Apple ha organizzato il suo Keynote per il 4 Ottobre 2011 presso il suo Campus di Cupertino, durante l’evento verrà presentato iPhone 4S e  (si presume) anche iPhone 5. Il giorno stesso Apple rilascerà la versione stabile di iOS 5, la Gold Master.

Non abbiamo molte informazioni a riguardo di come sarà l’iPhone 5 ma qualche caratteristica di iPhone 4S é già nota, infatti il device sarà equipaggiato di processore A5, una camera posteriore da 8 Megapixel ed uno display più grande che dovrebbe essere da 3,7 o addirittura 4 pollici.

iPhone-4S-ondeNews



A proposito di quest’ultimo dispositivo é comparso un video su youtube dove viene presentato come il possibile iPhone 5 ma visionando il video  al limite possiamo dedurre che si tratti dell’iPhone 4S. Non possiamo dare garanzie sull’autenticità del prodotto nel video, possiamo solo constatare che é dotato di iOS 5 e che il display é più grande di iPhone 4

VIDEO | Is this the iPhone 5 leaking ahead of release?

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…