Come vi abbiamo anicipato precedentemente, domani Venerdì 25 Novembre é il Black Friday, la giornata che simboleggia l’arrivo dello shopping natalizio nella tradizione americana ed Apple aderisce all’iniziativa scontando alcune linee di prodotti sia negli Apple Store che nello Store online.



Grazie al fuso orario che differenzia l’Italia e l’Australia (ove Apple ha già dato il via alla campagna di sconto del Black Friday) possiamo darvi un’anticipazione sulla scontistica che verrà applicata nella gionata di domani:

Sui Mac in Australia viene riservato uno sconto di 121 dollari australiani, circa 88 euro su tutta la linea: MacBook Air, MacBook Pro e anche iMac. iPad 2 è scontato di 45 dollari, circa 32 euro, mentre iPod touch gode di uno sconto di 21 dollari, circa 15 euro. Sono in sconto anche Magic Trackpad, Apple Wireless Keyboard e Apple Magic Mouse con una riduzione di prezzo di 11 dollari, circa 8 euro. Lo stesso sconto è applicato per iPad Smar Cover in pelle e per le tradizionali Smart Cover in poliuretano.

Sempre sull’Apple Store australiano sono in sconto anche numerosi altri accessori, periferiche e dispositivi di terze parti. Ricordiamo lo Zeppelin di Bowers & Wilkins con uno sconto di 201,95 dollari, circa 202 euro, gli auricolari Bose MIE2i che scendono di 51,96 dollari, circa 37 euro più una vasta selezione di cover per iPhone, borse porta notebook, più vari software e accessori audio.

Nessuna scontistica verrà applicata ai modelli iPhone.

Ricordiamo che tutti i prezzi in dollari indicati fanno riferimento ai dollari australiani e speriamo che queste indicazioni siano utili a tutti gli utenti che hanno intenzione di approfittare di questa giornata di promozioni negli Store.


Partecipa al CONCORSO | Vinci La Biografia Ufficiale di Steve Jobs su ondeNews!!! (in palio 3 copie)

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…