Abbiamo visto innumerevoli iniziative per commemorare Steve Jobs tra le tante segnaliamo quella di un’azienda produttrice di cover e pannelli posteriori per iPhone, la Kogadget.

L’azienda ha prodotto un pannello posteriore per iPhone 4/4s dedicato a Steve Jobs:



Questo pannello non é una semplice cover e per inserirla sarà necessario smontare il pannello nero o bianco originale. Con questa manipolazione si perde la garanzia dell’apparato ma se si dovesse avere la necessità di riparare il dispositivo in garanzia basta rimontare la cover originale e non si avranno problemi…

La cover è disponibile nei colori bianco e nero e può essere acquistata sul sito di Kogadget al prezzo di 30$ (circa 25€).

Questa notizia smentisce quella precedente che circolava sul web ed indicava una ragazza di Hong Kong come la realizzatrice di un pannello identico a quello venduto dall’azienda sopra citata, evidentemente la ragazza ha acquistato la cover e non é una sua creazione personale…


Partecipa a YOUR CONTEST | vinci un nuovissimo iPod nano da 8GB su ondeNews!!!


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…