La nuova GUI (interfaccia grafica) della Apple TV, secondo quanto riferito su Twitter da Michael Margolis (former Apple TV engineer), venne bocciata dal compianto CEO di Apple, Steve Jobs.



Secondo quanto riferisce Michael Margolis, Tim Cook avrebbe approvato un progetto che a Steve Jobs non piaceva e non avrebbe voluto diffondere… Precisiamo che in merito ci sono solo le parole dell’ex engineer Apple lasciate su Twitter quindi non possiamo sapere se tale dichiarazione corrisponde alla realtà dei fatti e quindi se Steve Jobs avesse o meno bocciato la nuova veste grafica della Apple TV. Potrebbe anche essere che Michael Margolis ricordi male ed il progetto bocciato fosse un altro, oppure ancora che chi ha realizzato quella GUI avesse qualche problema con lui ed ora egli si stia vendicando spargendo questa voce.

Le ipotesi sulla motivazione del rilascio di tale dichiarazione potrebbero essere molteplici ed anche se corrispondesse a realtà pensiamo che i tweet, Michael Margolis, poteva in ogni caso risparmiarseli…

Quello che evidenziamo é solamente che dal punto dell’esperienza utente, la nuova grafica della Apple TV, non é affatto male, ha una bella veste e l’utilizzo é davvero semplificato, ricorda quella usata nell’App Store, bella, semplice ed intuitiva! Perché dobbiamo andare a gettare fango quando non é proprio il caso?


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…