Le Smart Cover, le custodie innovative introdotte con iPad 2, saranno compatibili con iPad 3.  Ad affermarlo é il noto sito giapponese macotakara che garantisce la piena compatibilità con la possima generazione di iPad.



Pare che le Smart Cover presero vita perché Steve Jobs lesse un articolo sul funzionamento dei magneti e propose, così, di utilizzare questa tecnologia per evitare di danneggiare la parte posteriore del tablet.

A proposito di iPad 3, il sito giapponese, citato sopra, aggiunge che il diplay sarà Retina con uno spessore inferiore al dispositivo ora in commercio. Questa notizia confermerebbe i rumors in circolazione da noi già evidenziati in precedenza.

Il prossimo modello del tablet Apple, dovrebbe esser presentato a Marzo – Aprile e le novità introdotte iniziano ad essere davvero molto interessanti…

Alcune fonti riportano che Apple potrebbe adottare dei pannelli LCD con risoluzioni maggiori rispetto a quelle attuale ed un design completamente rinnovato, il tutto dovrebbe assicurare una luminosità tale da permettere l’introduzione del Retina Display.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…