Siri0us il tweak che permette di abilitare l’opzione di dettatura classica di SIRI su iPhone 4 o iPod Touch 4G, di cui vi abbiamo recentemente parlato nell’articolo: “Siri0us: abilitare Siri su iPhone 4 ed iPod Touch“, é stato rimosso da Cydia.



| Siri0us rimosso da Cydia

A quanto pare Eric Day, lo sviluppatore di Siri0us, in un primo tempo era in possesso dei diritti per utilizzare la dettatura di SIRI ma poi gli sarebbero stati revocati dal creatore dell’assistente vocale avanzato, Nuance che gli avrebbe anche imposto la rimozione del tool in questione dal Cydia Store (naturale pensare che dietro questa mossa ci sia Apple). Ad ogni modo, Eric Day, non si é dato per vinto ed è alla ricerca di un nuovo servizio di riconoscimento vocale che possa essere utilizzato legamente, come era d’altronde stato per Siri0us.

Al momento Siri0us non é più disponibile al download ma risulta ancora essere funzionante a tutti coloro che aveva provveduto ad installarlo prima della rimozione ma a breve il servizio sarà interrotto.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali TwitterFacebook oppure iscriviti ai nostri Feed.


ondeNews mette in palio 5 Codici Redeem per scaricare gratuitamente da iTunes: “Ouija Table” di Digital-press

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…