Partecipa a YOUR CONTEST | Vinci La Biografia Ufficiale di Steve Jobs su ondeNews!!! (3 copie in palio) clicca
Il nuovo e strabiliante assistente vocale di casa Apple, SIRI, é stato rilasciato in inglese, francese e tedesco ma in italiano quando sarà disponibile?
E’ una nota ufficiale Apple ad informare che in Italia sarà disponibile nel 2012, oltre all’italiano arriverà in giapponese, spagnolo, cinese e coreano.
L’attesa é ancora lunga per SIRI anche se il dispositivo, iPhone 4S, l’unico su cui Apple ha previsto di far girare l’assistente vocale, é ai blocchi di partenza (28 Ottobre) ed il device nonostante non sia ancora uscito in Italia ha già registrato un primato: il prezzo più caro al mondo per uno smartphone…
Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!
Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!
Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:
Segui @ondenews |
Ciao a tutti ,
Mi e’ finalmente arrivato il 4s, cosa posso dire? Meraviglioso. Il sistema siri anche se non disponibile in italiano funziona discretamente anche per quelli che l’inglese lo parlano. Purtroppo molte parole non le capisce a causa dell’accento italiano quindi spero che apple rilasci la versione italiana al piu’ presto.
Sono riuscito a: mandare un sms , email, scrivere una nota, remainder, fissare un appuntamento, ricerca web. Uso un auricolare blutooth ed ho fatto tutto senza neance toccare il telefono.
Oggi misteriosamente siri ha cambiato voce , da donna a uomo. Credo che piu’ il sistema viene usato piu’ si abbitua alla tua voce.
Ciao e felice anno nuovo
Ottimo Federico sono contento che ti sia arrivato giusto giusto per il nuovo anno. Si Siri si plasma man mano che lo usi, é una sensazione strana, quasi come fosse umano… ma il meglio lo godremo con l’arrivo dell’italiano, vedrai.
Ti auguro un 2012 ricco di serenità e divertimento.
Buon Anno!
Massimo e tutta la redazione.