Alla conferenza Mobile Future Forward di Seattle, Martin Fitcher, presidente di HTC America, cita un’approfondita analisi statistica ove si evince che l’iPhone non é più l’oggetto dei desideri dei teenagers ma anzi viene considerato “roba da vecchi

“I ragazzi non trovano l’iPhone un prodotto “fresco”, come lo era una volta o come lo è il Macbook Air. Infatti, parecchi di loro possiedono un Samsung o un HTC e alla domanda se avessero un iPhone la risposta é stata: << Ce l’ha mio papà.>>”

Viene inoltre osservato, da Fitcher, che le altre aziende sono innovative allo stesso modo di Apple al fine di soddisfare le aspettative e le necessità dei consumatori.

Sembra alquanto improbabile che quanto rilevato dall’analisi di HTC si avvicini alla realtà, almeno qui Italia o in Francia infatti ovunque ci si giri spunta un iPhone… però riflettendo su questa statistica e pensando agli show americani sulla vita reale, in effetti non sempre i protagonisti hanno per le mani un iPhone


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…