Nella patria della falsificazione, preciasamente a Shanghai, sono stati reperiti dei Cloni di iPhone con una particolarità degna di nota… Pare infatti che questi fake siano stati assemblati con pezzi originali… La deduzione più logica é che qualche azienda dell’indotto Apple abbia prodotto dei pezzi in più e li abbia venduti a terzi i quali si sono cimentati ad assemblare iPhone non originali ed ad immetterli su canali di mercato non ufficiali ad un prezzo molto più competitivo .



“Il prodotto tarocco con parti originali é stato proposto a circa 2.000 yuan (313 $) ma successivamente chi l’ha acquistato l’ha messo in vendita su internet a circa 4.000 yuan quindi poche centinaia di yuan in meno del vero iPhone.”

La Polizia cinese che ha provveduto al sequestro dei prodotti illegali ha informato che le funzinalità di questi dispositivi erano identiche ai dispositivi originali ma la batteria aveva una durata diversa.

Questa dichiarazione potrebbe far pensare che iOS sia stato craccato o clonato e questo creerebbe un precedente molto preoccupante per la casa di Cupertino….

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…