In un precedente articolo vi abbiamo segnalato che alcuni rumors sul nuovo iPhone 5 indicano il prossimo iPhone caratterizzato da un display da 4.6 pollici, segue un nuovo interessante concept del “Nuovo iPhone“.



clicca per allargare

clicca per allargare

clicca per allargare

clicca per allargare

| Diamo un sguardo al Nuovo iPhone 5 Concept:

Prima di tutto è sim-less: non utilizza una sim-card dal nostro operatore di telefonia mobile. Prende i dati direttamente dalla rete mobile, anche in 4G LTE. Utilizza una nuova sezione audio, con due diffusori a pannello, sul retro in alluminio forgiato unibody. Tutti i comandi sono ora sulla parte superiore ed é sottilissimo!

La grande novità del Nuovo iPhone 5 é che non dispone di un unico display retina. Ne ha tre! Uno schermo striscia è sulla parte superiore, per mostrarvi tutte le informazioni di rete, orologi, notifiche e così via. Quello in basso è per in dock App, pannello multitasking e così via. Quella centrale è solo per il desktop: più spazio, più libertà.

Il pulsante Home è integrato nell’unità di visualizzazione (sezione inferiore) e si può attivare grazie al sensore di movimento.

clicca per allargare

clicca per allargare

clicca per allargare

clicca per allargare

Quello che abbiamo visto in questo concept sul Nuovo iPhone 5 sarebbe qualcosa di veramente rivoluzionario, qualcosa che ci aspetteremmo da un’azienda come Apple


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…