Partecipate a YOUR CONTEST | potete vincere un nuovissimo iPod nano da 8GB su ondeNews!!!

Per aiutare  gli utenti ad aggiornare il proprio dispositivo a iOS 5 ed a effettuare l’operazione di Jailbreak Tethered, Saurik aggiorna la Home di Cydia introducendo la sezione “Upgrading and Jailbreaking Help” ove dispensa consigli in merito.



| Upgrading and Jailbreaking Help 

Jailbreaking: Dopo l’aggiornamento (su un dispositivo non Jailbroken), è possibile utilizzare redsn0w beta per eseguire il Jailbreak T ethered di iOS 5.0 sui dispositivi ad eccezione dell’iPad 2 eiPhone 4S. Se il vostro attuale dispositivo ha un Jailbreak Untethered, considerate anche l’ipotesi di attendere un Jailbreak stabile.

Cydia : Alcuni Tweaks sono stati aggiornati per funzionare con iOS 5, ma non molti ancora. Controllate le pagine del tweak per avere maggiori informazioni e / o seguite gli sviluppatori e creatori di temi su Twitter per gli aggiornamenti di stato dei loro lavori. Potete anche attendere che i vostri tweak siano compatibili con iOS 5 per effettuare l’aggiornamento a iOS 5 e relativo Jailbreak.

Aggiornamento: La maggior parte delle persone possono utilizzare il normale processo di aggiornamento su iTunes e aggiornare i propri dispositivi alla versione 5,0. (Potete usare anche un backup, fatto da un dispositivo jailbroken, per poi ripristinare il contenuto sul dispositivo normale.) Se il dispositivo è sbloccato dopo aver usato ultrasn0w, è necessario leggere il messaggio del Dev Team su ultrasn0w per iOS 5.

Errori: Se si verifica un errore 3194 durante l’aggiornamento a iOS 5, probabilmente è necessario correggere il file hosts. Se avete usato TinyUmbrella : apritelo, andate alla voce “Avanzate”, e assicuratevi che “set hosts to Cydia on exit” non sia selezionata.

Cydia Store: È sempre possibile accedere alla vostra “Gestione account” (dalla Home di Cydia) per accedere ai vostri prodotti precedentemente acquistati in Cydia.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…