Ieri vi abbiamo informato che  il dominio JailbreakMe.com



, sul quale è depositato il tool per il Jailbreak Untethered e Userland realizzato da Comex, era stato venduto dal proprietario originale ad un acquirente ignoto, inoltre Notcom (l’autore del famoso tool per salvare gli SHSHTinyUmbrella) via Twitter invitava gli utenti a non accedere al sito perché poteva celarsi un malware. Oggi le cose sono parecchie cambiate, Saurik, il patron di Cydia, ha lasciato dei Tweet dove informa di aver contattato il nuovo proprietario del dominio e con diplomazia è riuscito a riacquisire il dominio.

Saurik ha dichiarato che JailbreakMe.com fu venduto già a luglio 2011 ed oggi é riuscito a contattare la persona (ancora rimasta ignota) proprietaria del sito, che ha definito “simpatica e stupenda”, ed è riuscito a farsi cedere il dominio su cui è ostato JailbreakMe.

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…