Il noto attore statunitense Robin Williams si é divertito a prendere in giro SIRI, il nuovo assistente vocale di casa Apple, durante un’intervista nel talk show ellen.

L’attore, chiamato a presentare il suo ultimo lavoro cinematografico Happy Feet 2, un lungometraggio d’animazione 3D, é inevitabilmente finito a parlare di tecnologia ed in particolare di SIRI, ponendo l’accento sui difetti più che sui pregi.



In poche parole, Williams, ha raccontato un anedotto che coinvolge lui e l‘assistente vocale in Francia.

| Robin Williams ed il suo rapporto con SIRI

Sono affascinato dal nuovo iPhone. L’ho comprato e cercavo di usare Siri in Francia. “Siri, dove lo trovo un buon ristorante francese?” e Siri mi ha risposto“Mi dispiace, Robin. Non ho trovato alcun ristorante francese in Francia” e Robin “Perché, Siri?”, Siri ” Non lo so.” E’ come se fosse arrabbiata con i francesi o qualcosa del genere. Sembra che abbia un atteggiamento che non riesco a capire. Siri: “Devo cercare ristoranti tedeschi, Robin?

| Video talk show Robin Williams parla ad ellen di SIRI

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…