Il Dev Team é sempre al lavoro, ha appena rilasciato Redsn0w 0.9.10b5 che va a correggere ulteriori bug ed introduce il definitivo fix per l’applicazione iBooks.



Redsn0w 0.9.10b5, infatti, apporta delle correzioni con i fastidiosissimi DRM di iBooks che, entrando in conflitto con il Jailbreak, causano la visualizzazione errata di circa il 10% delle immagini. Planetbeing é riuscito ad implementare un fix di Comex ed ha risolto il problema.

Vi ricordo che Redsn0w 0.9.10b5 esegue il Jailbreak Untethered di tutti i device A4 (quindi iPhone 3GS, iPhone 4, iPad 1 ed iPod Touch 3G/4G) e non é compatibile con iPhone 4S ed iPad 2 per i quali il Jailbreak si può eseguire con Absinthe a cui potete fare riferimento con le nostre seguenti guide: GUIDA | Jailbreak Untethered iPhone 4S ed iPad 2 con iOS 5.0/5.0.1 (WINDOWS) e GUIDA ondeNews | Jailbreak Untethered iPhone 4S ed iPad 2 con iOS 5.0/5.0.1 (MAC).

Se dovete eseguire un nuovo Jailbreak Untethered con Redsn0w 0.9.10b5 potete scarica il tool dai link più sotto e seguire la nostra guida per windows e macGUIDA ondeNews | Jailbreak Untethered iOS 5.0.1 con Redsn0w 0.9.10b4 (la procedura é esattamente la stessa), se invece avete già il Jailbreak sul dispositivo seguite le seguenti linee guida:

1. Scaricate Redsn0w 0.9.10b5 dai seguenti link

2. Collegate il dispostivo in modalità al vostro Mac o PC.

3. Lanciate Redsn0w 0.9.10b5 e premete su Jailbreak 

4. Togliete la spunta a Install Cydia, premete Next e a schermo compariranno le istruzione per mettere il dispositivo in modalità DFU. Ponete il dispositivo in modalità DFU.

– Per porre il dispositivo in modalità DFU:

A dispositivo attivo:

  • Premete il tasto di Accensione ed il tasto Home per 5-10 secondi.
  • Rilasciate il tasto di Accensione ma continuate a premere Home per altri 10-15 secondi.
  • Lo schermo del dispositivo sarà nero e udirete il suono di Windows di quando si collega una periferica.
  • iTunes rileverà un dispositivo in modalità di ripristino.
  • Siete in DFU.

5Redsn0w caricherà i files necessari ed eseguirà le istruzioni per portare a termine l’operazione di Jailbreak

La procedura di Jailbreak é finita, il dispositivo si riavvierà e sarà Jailbroken con l’icona di Cydia presente nella springboard.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…