Il porting di SIRI, il nuovo assistente vocale avanzato di iOS 5, su iPhone 4 Jailbroken non procede come speravamo. Alcuni noti hacker, iH8sn0w e Gojohnnyboi, ci avevano dato qualche speranza perché erano riusciti ad installare SIRI sul dispositivo.



Purtroppo da MuscleNerd arrivano quasi certezze sull’impossibilità di adattare Siri all’iPhone 4. SIRI pare quindi che sarà compatibile solo con il 4S e neanche il jailbreak risolverà la situazione.

non è possibile effettuare un porting di Siri senza incorrere nella pirateria. Non essendo disponibile un exploit hardware per il chip A5

Da sempre, infatti, gli hackers impegnati nel jailbreak di iOS, specificano che lo sblocco non ha come obiettivo ultimo quello del download di materiale pirata, bensì l’installazione di applicazioni e modifiche di sistema di terze parti.

Se dovesse essere scovato un exploit hardware, il porting di Siri sarebbe possibile e anche gli utenti di iPhone 4 potrebbero godere delle funzionalità dell’assistente vocale avanzato.

Restate sintonizzati per ulteriori sviluppi premendo “mi piace” alla nostra pagina facebook.

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…