Pod2G, l’hacker francese, membro del chronic dev team, che ormai sembra essere l’unico valido riferimento per il rilascio di un Jailbreak Untethered di iOS 5 e 5.0.1, in possesso di un exploit e di un tool già eseguito su iPhone 4 ed iPod Touch 3G, del quale abbiamo avuto la possibilità di vedere un video dimostrativo, ha informato di aver completato il codice per il Jailbreak Untethered di iOS 5.0.1 per tutti i dispositivi dotati di chip A4.
Questa é un’ottima news per tutta la jailbreak community che aspetta con ansia l’untethered jailbreak del firmware iOS 5+. In virtù di quest’ultima comunicazione di pod2g possiamo considerare quindi che l’untethered jailbreak per adesso funzionerà sui seguenti device:
- iPad (Prima Generazione)
- iPod Touch 4G
- iPod Touch 3G
- iPhone 3GS
- iPhone 4
- Apple TV
Purtroppo nessuna news in merito al Jailbreak Untethered di iOS 5 per iPhone 4S ed iPad 2.
Precisiamo che questa informazione é stata diffusa direttamente da pod2g sul suo blog recentemente aperto per aggiornare gli utenti ma nessuna possibile data di rilascio del Jailbreak Untethered di iOS 5 e 5.0.1 é stata resa nota.
Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook
Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!
Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:
Segui @ondenews |
massimo notizie?
quel che so io é che entro Natale arriva forse proprio il 25
come faccio a scaricare jailbreak e dove ??
amedeo come ho scritto non é ancora uscito l’untethered jailbreak per iOS 5 é finita la fase di test ma non si sa ancora nulla su una data di rilascio, seguici su facebook per ulteriori novità in merito, ciao
Interessava anche a me conoscere l’opzione di jos 5 di jailbreak dove e quando si potra’ trovare. Grazie il vostro sito è stato utile.
non é ancora disponibile, credo ci faranno il regalo di Natale 😉