Pod2G, l’hacker francese, membro del chronic dev team, che ormai sembra essere l’unico valido riferimento per il rilascio di un Jailbreak Untethered di iOS 5 e 5.0.1, in possesso di un exploit e di un tool già eseguito su iPhone 4 ed iPod Touch 3G, del quale abbiamo avuto la possibilità di vedere un video dimostrativo, ha informato di aver completato il codice per il Jailbreak Untethered di iOS 5.0.1 per tutti i dispositivi dotati di chip A4.



Questa é un’ottima news per tutta la jailbreak community che aspetta con ansia l’untethered jailbreak del firmware iOS 5+. In virtù di quest’ultima comunicazione di pod2g possiamo considerare quindi che l’untethered jailbreak per adesso funzionerà sui seguenti device:

  • iPad (Prima Generazione)
  • iPod Touch 4G
  • iPod Touch 3G
  • iPhone 3GS
  • iPhone 4
  • Apple TV

Purtroppo nessuna news in merito al Jailbreak Untethered di iOS 5 per iPhone 4S ed iPad 2.

Precisiamo che questa informazione é stata diffusa direttamente da pod2g sul suo blog recentemente aperto per aggiornare gli utenti ma nessuna possibile data di rilascio del Jailbreak Untethered di iOS 5 e 5.0.1 é stata resa nota.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…