L’analista di Bill Shope in una nota inviata ieri agli investitori, ha affermato che il lancio di iPhone 5 (o Nuovo iPhone in quanto il nome é ancora da scoprire…) sarà l’evento più importante mai registrato sino ad oggi e proprio per questo motivo egli ha aumentato la valutazione delle AAPL portandole da 700$ a 750$, cercando di sminuire le affermazioni di qualche settimana fa, secondo le quali gli operatori telefonici avrebbero affermato di non voler concedere sovvenzioni per il lancio del Nuovo iPhone o iPhone 5.



Il lancio dell’iPhone 5 (della numerazione non si è certi…) sarà probabilmente uno dei più importanti eventi mai registrati fino ad oggi.

Crediamo che questa preoccupazione sia eccessiva. Mentre alcuni carrier tenterrano di ridurre la sovvenzione e serrare le politiche di aggiornamento, la maggior parte manterranno le loro quote costanti. Alla fine, tutti gli operatori stanno cercando di migrare i loro sistemi su telefoni smartphone incentrati sul traffico dati e, in mezzo a questa transizione, pensiamo che i rischi di perdere quote di mercato a causa di un mancato accordo di vendita dell’iPhone, siano troppo grandi per essere ignorati.

Secondo i rumors, iPhone 5 dovrebbe essere lanciato in autunno (ma noi non escludiamo una sorpresa a fine Giugno, vedremo se i fatti ci daran ragione…), con scocca unibody, dal design completamente nuovo e probabilmente costruito con leghe Liquidmetal. Restate sintonizzati per le novità in merito 😉

Fonte


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…