La Cina é fonte di fake, rumors e contraffazione, abbiamo visto come un iPhone 5 falso fosse già disponibile ad inizio agosto, come sono riusciti a installare falsi Apple Store del tutto somiglianti agli Store ufficiali (addetti compresi), ora é la volta della pellicola proteggi schermo per iPhone 5…
Unwire.hk ha pubblicato qualche foto della pellicola dove si nota subito un foro per il bottone Home più largo di quello dell’attuale iPhone 4 e l’apertura per la camera frontale é allungata per includera anche l’altoparlante.
Un’altra foto mostra come la pellicola posizionata sull’iPhone 4 si caratterizza per un’importante differenza nelle dimensioni.
Ovviamente non prendete troppo sul serio queste foto, perché i produttori di pellicole e covers, in questo periodo, si basano sui rumors usciti e non hanno sicuramente informazioni in più di quelle che voi avete già a disposizione…
Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!
Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:
Segui @ondenews |