La Cina é fonte di fake, rumorscontraffazione, abbiamo visto come un iPhone 5 falso fosse  già disponibile ad inizio agosto, come sono riusciti a installare falsi Apple Store del tutto somiglianti agli Store ufficiali (addetti compresi), ora é la volta della pellicola proteggi schermo per iPhone 5

Unwire.hk ha pubblicato qualche foto della pellicola dove si nota subito un foro per il bottone Home più largo di quello dell’attuale iPhone 4 e l’apertura per la camera frontale é allungata per includera anche l’altoparlante.



Un’altra foto mostra come la pellicola posizionata sull’iPhone 4 si caratterizza per un’importante differenza nelle dimensioni.

Ovviamente non prendete troppo sul serio queste foto, perché i produttori di pellicole e covers, in questo periodo, si basano sui rumors usciti e non hanno sicuramente informazioni in più di quelle che voi avete già a disposizione…


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…