Un nuovo rumor arriva direttamente dalla società cinese Pegatron Technology che, ricordiamo, assembla iPhone 4S ed iPad per conto di Apple, nel rumor viene riferito che l’azienda avrebbe ricevuto direttive sulla produzione del Nuovo iPhone 5 non prima di Settembre, si presume quindi che quello sarà approssimativamente il periodo del lancio dell’iPhone di nuova generazione, e a quanto pare in concomitanza con un iPad da 10 pollici che verrà immesso sul mercato per il quarto trimestre del 2012.


Sulla base di quanto riporta DigiTimes, Pegatron avrebbe anche deciso di rivoluzionare il suo reparto di produzione di schede madri e di spostare le risorse per ripondere agli ordinativi di Apple. La stessa Asustek ha ridotto la richiesta di schede madri nei confronti di Pegatron. Le fonti, a quanto pare, iportano inoltre la presunta produzione di un iPad da 7 pollici che verrebbe rilasciato nel mese di agosto e sarà prodotto da Foxconn Electronics.

Realtà o le solite sparate prima di un grande evento? Non possiamo saperlo ma é nostro dovere riportarlo. In ogni caso se dovessimo prendere per veritiero quanto riportato, la notizia avrebbe dell’incredibile… nel particolare per la parte che rigurda la produzione di un iPad con dimensioni più ridotte… Restate sintonizzati su ondeNews, non mancheremo di aggiornarvi sugli sviluppi, in ogni caso se volete i commenti sono a disposizione per riportare le vostre opinioni al rigurado.

Fonte | Digitimes


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: