A luglio quando scrissi un articolo ove annunciavo che Comex lasciava la scena e il dominio JailbreakMe era in vendita, venni subissato di critiche ed insulti, tante furono le offese che dovetti bannare qualche utente e cancellare dei commenti, cosa spiacevole ed inusuale su questo blog ma in quella circostanza fui obbligato ad applicare il regolamento posto sopra i commenti…
Ebbene sono passati 3 mesi e la situazione quel’é? Comex sta facendo uno stage per entrare in Apple e il dominio JailbreakMe.com non é più sotto il suo controllo, é stato ufficialmente venduto dalla Conceited Software. A questo punto meriterei delle scuse ma sono sicuro che non arriveranno…
Ad ogni modo lasciamo perdere le polemiche… JailbreakMe.com da oggi visualizza la seguente pagina:
MA PRESTATE ATTENZIONE: Notcom (l’autore del famoso tool per salvare gli SHSH, TinyUmbrella) via Twitter ha avvisato di non accedere da device a jailbreakme.com perché potrebbe celarsi un malware scaricabile all’accesso… (anche se io sono più dell’idea che il nuovo proprietario abbia acquisito questo dominio per mettere una sorta di Jailbreak a pagamento, insomma uno dei soliti siti SCAM
..)
Ad ogni modo MuscleNerd ha lasciato un’interessante tweet ove informa che presto il tool di Comex e quelli che verranno in futuro saranno disponibili su jailbreaks.me che rimpiazzerà jailbreakme.com.
Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!
Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!
Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:
Segui @ondenews |
Scusa, ma lo stesso @MuscleNerd l’8 ottobre ha scritto che hanno ripreso il dominio, no?
Ciao, ha dovuto ricomprarlo saurik, trovi tutto qui:
http://www.ondenews.it/tecnologia/news-saurik-e-riuscito-ad-entrare-in-possesso-di-jailbreakme-com/13929/