A luglio quando scrissi un articolo ove annunciavo che Comex lasciava la scena e il dominio JailbreakMe era in vendita, venni subissato di critiche ed insulti, tante furono le offese che dovetti bannare qualche utente e cancellare dei commenti, cosa spiacevole ed inusuale su questo blog ma in quella circostanza fui obbligato ad applicare il regolamento posto sopra i commenti…

Ebbene sono passati 3 mesi e la situazione quel’é? Comex sta facendo uno stage per entrare in Apple e il dominio JailbreakMe.com non é più sotto il suo controllo, é stato ufficialmente venduto dalla Conceited Software. A questo punto meriterei delle scuse ma sono sicuro che non arriveranno…

Ad ogni modo lasciamo perdere le polemiche… JailbreakMe.com da oggi visualizza la seguente pagina:

MA PRESTATE ATTENZIONENotcom (l’autore del famoso tool per salvare gli SHSH, TinyUmbrella) via Twitter ha avvisato di non accedere da device a jailbreakme.com perché potrebbe celarsi un malware scaricabile all’accesso… (anche se io sono più dell’idea che il nuovo proprietario abbia acquisito questo dominio per mettere una sorta di Jailbreak a pagamento, insomma uno dei soliti siti SCAM



..)

Ad ogni modo MuscleNerd ha lasciato un’interessante tweet ove informa che presto il tool di Comex e quelli che verranno in futuro saranno disponibili su  jailbreaks.me che rimpiazzerà jailbreakme.com.

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…