Il tanto atteso Keynote del 4 ottobre nel Campus di Cupertino si avvicina e 2 dei prodotti che verranno, con ogni probabilità, annunciati nell’evento sono stati scovati nei sistemi interni di Apple.

Il primo prodotto è il nuovo iPod Touch, infatti 3 modelli del dispositivo sono apparsi nell’inventario con il nome in codice N81AN81 è il nome in codice della quarta generazione di iPod Touch nero, quindi la A probabilmente indica i nuovi modelli bianchi. Poiché ci sono solo 3 nuovi modelli di iPod Touch, in questo momento, è probabile che il modello nero non verrà aggiornato ed la capacità di memoria rimarrà quella attuale di 8GB, 32GB e 64GB.



Inoltre nell’inventario sono anche presenti due riferimenti sul nuovo iPhone. Le due referenze sono, apparentemente, contrassegnate con iPhone 4S, infatti il codice del nuovo dispositivo N90A indicherebbe modifiche di minore entità se pensiamo che l’iPhone 4 é contrassegnato con N90. C’é da dire, però, che questo modello potrebbe anche essere un iPhone 4 da 8GB come si vociferava.

iPhone-4S-ondeNews

Per ulteriori sviluppi vi consigliamo di rimanere sintonizzati…

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…