Con Asap Markets non resterai mai a mani vuote…

Nasce un nuovo sito di aste online italiano che si vuole contrapporre al gigante eBay. Il colosso americano fondato nel 1995 e che può contare ad oggi una cosa come 90 milioni di utenti nel mondo, dato il suo predominio, dal 2010 vanta dei rincari talmenti alti, a livello di tariffe, che un normale utente dopo aver venduto il suo oggetto ed aver decurtato le provvigioni eBayPayPal si ritroverà poverello con 4 spiccioli in tasca… e di sicuro l’acquirente, con questo sitema, non può aver fatto un grosso affare… Quindi benvenuto ad Asap Markets nella speranza che gli utenti capiscano quanto sia importante la concorrenza per una stabilizzazione dei prezzi a nostro favore…



Il sistema Asap Markets permette agli utenti di aggiudicarsi i prodotti e i servizi più eterogenei (da cellulari a computer, da moto a vacanze) a prezzi incredibilmente competitivi, con risparmi fino a oltre il 90% sui costi effettivi dei beni, assicurando sempre e comunque uno sconto minimo del 70%.

Pensato e costruito da un team giovane e “globalizzato”, il sito si fonda sul sistema di aste aggregative a rialzo fisso. Rapido e divertente, questo rivoluzionario sistema fa di asapmarkets.com una piazza virtuale vantaggiosa non solo per chi partecipa alle aste, ma anche per chi decide di vendere i propri prodotti, professionista o privato che sia, guadagnando molto di più che mettendoli in vendita su eBay o addirittura presso il proprio negozio o punto vendita.

Punto di forza del sito, che lo differenzia da altri, solo apparentemente simili, specializzati nelle cosiddette “aste al centesimo” – spiega Mr. Bid, pseudonimo dietro il quale si cela l’ideatore e creatore del sistema – è proprio la sua capacità aggregativa. Se tutti possono vendere qualcosa guadagnandoci molto, tutti saranno cointeressati a promuoverlo. La nostra visione è di un futuro in cui i consumatori avranno la possibilità di scegliere se acquistare in negozio o su Asapmarkets, risparmiando fino a oltre il 90% sul prezzo di acquisto”.

Un video ufficiale, pubblicato su YouTube rende più esplicativo il metodo di funzionamento di questa piattaforma, che consente di offrire un’esperienza di acquisto a metà strada tra aste al ribasso e il tradizionale eBay.

Per tutte le info visitate il sito Asap Markets e Buon Shopping!

| Video – Funzionamento Asap Markets

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali TwitterFacebook oppure iscriviti ai nostri Feed.


ondeNews mette in palio 5 Codici Redeem per scaricare gratuitamente da iTunes: “Ouija Table” di Digital-press

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…