Secondo i dati provenienti da Morgan e Stanley, Apple avrà un trend positivo, riuscendo a mantenere il numero di unità consegnate in questo trimestre, a fronte di un calo generale del mercato pari al 10 per cento questo secondo la relazione riportata dall’analista Katy Huberty.

Huberty sostiene che la produzione di iPad 3 arriverà a regime alla fine di questo trimestre. Le indicazioni rispetto a questo nuovo dispositivo riportano che la maggiore novità dovrebbe essere un display a risoluzione più elevata.

Per il nuovo iPhone 5 invece i dettagli sul dispositivo sono ancora ”sparsi”, anche se il dispositivo potrebbe essere pronto alla fine del secondo trimestre 2012. Il lancio di tale dispositivo sarà influenzato molto dal mercato e dai dati di vendita dei modelli attualmente in commercio, le previsioni indicato il terzo trimestre come possibile rilascio a meno che la competizione con gli altri produttori non diventi calda.



Vengono forniti però alcuni dettagli probabili del nuovo iPhone 5, il quale grazie al nuovo display ed a materiali nuovi dell’involucro permetteranno al dispositivo di essere molto sottile ed a livello hardware dovrebbe montare un chip Qualcomm quad-mode che permetterebbe l’implementazione della tecnologia LTE per la connesione su reti 4G.

Per ulteriori rumors rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…