Secondo l’analista Mike Canaccord l’iPhone 4S é il miglior smartphone negli Stati Uniti… L’analista afferma che secondo i loro report l’iPhone 4S continua ad estendere i suoi guadagni nelle quote di mercato, anzi ritiene che l’iDevice stia vendendo più di tutti gli altri smartphone messi insieme…



Tutti insieme gli smartphone Android rappresentato poco più del 50% del totale delle vendite di device, per la prima volta dal lancio dell’iPhone 4S. Nonostante tutto, l’iPhone 4S è rimasto di gran lunga il più venduto smartphone. Oltre ad Apple, l’analista indica che anche Samsung ha avuto un ottimo successo questo marzo appena passato.

Egli stima che la forza del produttore coreano porterà ad un guadagno del 15% sulle vendite, in quello che è di solito un trimestre debole. Questa battaglia Apple vs Samsung può essere vista guardando i migliori smartphone nei primi quattro grandi gestori americani. Eppure, l’iPhone 4S continua ad essere lo smartphone leader del mercato negli Stati Uniti. Sicuramente un ottima notizia per Apple.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…