Il recente evento, in cui ha preso vita il nuovo dispositivo della casa di Cupertino, ha un significato particolare per tutti gli addetti ai lavori e gli appassionati della Apple. Il fatto che il Keynote si sia tenuto a Cupertino e che il dispositivo presentato sia stato nominato iPhone 4S  non sono scelte fatte a caso…

Spesso in americano la preposizione “for” é associata al numero 4.  Nel caso dell’iPhone 3GS, la “S“, stava per “Speed” come specificato dallo stesso Steve Jobs qualche tempo dopo l’evento al Moscone Center di San Francisco nel giugno 2009.

Se collegiamo l’associazione del numero “4” alla preposizione “for” (in italiano “per“) ed aggiungiamo la “S” di Steve Jobs, il risultato é iPhone 4S



L’alta dirigenza di Apple era a conoscenza del drammatico stato di salute di Steve ed ha dovuto conviverci e cercare di andare avanti con ancor più impegno e costanza. Con ogni probabilità, quindi, a voluto tritubutargli il nuovo dispositivo, tacendo sul significato di quella “S” che tutti in un primo tempo abbiamo attribuito alla parola “Speed” ma che ora dopo un’attenta riflessione capiamo che il loro silenzio dava a quella “S” un significato ben più importante e particolare.

L’iPhone 4S è l’iPhonefor Steve” e proprio per il significato che si cela sotto il suo nome, con ogni probabilità, é destinato a diventare il dispositivo più caro a tutti gli appasionati del mondo Apple… I numeri dei pre-ordnini parlano già da soli: iPhone 4S pre-ordini: é già sold out

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…