Nell’articolo il nuovo CEO Apple presenterà iPhone 5 e iPhone 4S martedì 4 Ottobre abbiamo informato che Apple dovrebbe lanciare sul mercato 2 nuovi modelli di iPhone, per la precisione un iPhone completamente rinnovato, il modello 5 e un iPhone con qualche nuova implementazione e appartente ad una fascia di prezzo low cost, il 4S, con lo scopo di aggredire il mercato degli smartphone dove Android la fa da padrone…

Relativamente a quest’ultimo modello sono state pubblicate le prime foto delle cover,  sul sito BGR, da considerarsi abbastanza ufficiali, in quanto le cover sono in vendita negli Store del gestore statunitense AT&T.

iphone-4s-case-2



Da notarsi che le fattezze delle cover suggeriscono un iPhone 4S del tutto simile all’attuale iPhone 4, salvo per due aspetti: le caratteristiche della fotocamera, spicca infatti un foro dedicato di dimensioni nettamente maggiori, ed i tastini del volume, posti in posizione diametralmente opposta.

Sull’imballaggio delle cover é chiaramente visibile l’indicazione del modello iPhone 4S.

Si vocifera che l’azienda prodruttrice, la Otterbox, produrrà circa 3.000.000 di cover inizialmente per il dispositivo. Segue un’ulteriore foto dell’imballo ove sono raffigurati i nuovi pulsanti del volume sul lato destro.

Possiamo quindi essere certi almeno di una cosa, finalmente, uscira un iPhone 4S, sull’iPhone 5 non ci sono ancora reali indicazioni sulla sua presentazione e sul suo lancio…

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…