Giusto ieri vi abbiamo mostrato come SIRI possa essere in grado di avviare un’automobile ed oggi scopriamo che il controllo vocale può essere facilmente usato anche per interagire con applicazioni di terze parti.

Lo sviluppatore di FastPdfKit Reader indirizzando la connessione di SIRI ad un suo server proxy é riuscito ad aggiungere dei comandi vocali in grado di pilotare la sua app ed il risultato é davvero interessante, infatti questa manipolazione consente di sfogliare tutte le pagine di un PDF con un semplice comando vocale ed inoltre ricercare un termine specifico o una frase all’interno del PDF.

L’applicazione in questione é disponibile gratuitamente a questo indirizzo FastPdfKit Reader – MobFarm srl e potete seguire questo tutorial che lo sviluppatore ha creato per impostare i paramentri necessari al collegamento al server dei due dispositivi, vi consiglio di testare con mano le reali potenzialità dell’App.

| Video First Siri-controlled app


ondeNews mette in palio 5 Codici Redeem per scaricare gratuitamente da iTunes: “Ouija Table” di Digital-press

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…