La presentazione di iPhone 4S durante il Keynote del 4 Ottobre 2011 (da noi ampiamente prevista) é stata una delusione per tutti gli appassionati del settore. La platea mondiale si aspettava un iPhone completamente rivoluzionato, un prodotto unico e innovativo e non un make-up di iPhone 4… Un prodotto che Steve Jobs avrebbe chiamato “magico“.



Se pensiamo che il tanto atteso iPhone 5 con ogni probabilità prenderà vita nel giugno del 2012, per quell’epoca chissà quale vantaggio avrà raggiunto, in termini di tecnologia e di considerazione, Android ed Apple potrebbe trovarsi indietro nel tempo…

Viene facile pensare che se Apple avesse perso meno tempo in querele e ricorsi contro Samsung ed avesse focalizzato le energie nel progetto iPhone 5, forse le cose sarebbero andate diversamente e staremmo parlando di un nuovo melafonino del tutto diverso da iPhone 4

Tralasciando la prematura scomparsa di Steve Jobs forse qualcosa inizia a scricchiolare nel meccanismo perfetto della casa di Cupertino… vogliamo imputare la causa di questo passo falso al fatto che una volta che si raggiunge la vetta è difficile continuare a innovare, non ci sono più punti di riferimento al di fuori di se stessi….

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…