Sono molto gli attestati di stima ed i ringraziamenti che in questo periodo vengono rivolti all’uomo che ha “inventato il futuro“, Steve Jobs, dopo le sue  dimissioni da Ceo di Apple.



Ma il ringraziamento più bizzarro ed originale arriva da un produttore indipendente di video Joseph Tame che ha voluto celebrare Steve Jobs, correndo per le  strade di Tokio seguendo un particolare percorso di 21 Km che disegna sulla mappa satellitare il logo della casa di Cupertino e cioé la famosissima mela morsicata.

Tame, nel suo tragitto, é passato per i simboli della megalopoli giapponese: Palazzo Imperiale, Roppongi, Omotesando, Shinjuku e Kagurazaka, munito di 2 iPhone, un sitema gps e l’applicazione Runkeeper con il suo servizio online attiva.

Ecco lo spettacolare risultato ottenuto da The Art of Running che ha inserito la strana forma del percorso tracciata dall’applicazione Runkeeper:

Tra gli altri particolari percorsi, di Joseph Tame, ricordiamo quello che assumeva la forma di Hello Kitty e l’uccellino di Twitter.


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo cn i tuoi amici. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…