L’altro ieri vi abbiamo informato dell’aggiornamento di pod2g sul suo Blog nel quale l’hacker indicava che il rilascio del nuovo tool per eseguire il Jailbreak di iOS 5.0.1 su iPhone 4s ed iPad 2 dovrebbe avvenire nel giro di pochi giorni.



Ebbene un’altra comferma arriva da un grande appassionato del mondo homebrew che da tempo é a stretto contatto con il team di sviluppo del Jailbreak. veeence ha infatti appena rilasciato un tweet davvero interessante:

Se avete un iPad 2 3G o wi-fi con firmware iOS 4.3.3 e volete aggiornare a iOS 5.x, dovete aggiornare a iOS 5.0.1 al più presto possibile (ed aspettate pochi giorni per il Jailbreak dei dispositivi A5)”.

veeence é stato chiarissimo ma noi aggiungiamo che dovete assolutamente anche salvare i certificati SHSH del vostro iPhone 4S o iPad 2, seguendo la nostra guida sino al punto 7 per i dispositivi con processore A5, in modo da garantirvi la possibilità di preservare il Jailbreak Untethered per il vostro iPhone 4S ed iPad 2.

Finalmente il Jailbreak Untethered di iPhone 4S ed iPad 2 é davvero imminente, restate sintonizzatissimi su ondeNews per le novità al riguardo e per seguire la guida passo passo al fine di eseguirlo in serenità ed agevolmente 😉

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…