pod2g, il noto hacker francese di cui abbiamo ampiamente parlato nei post precedenti in quanto sta ultimando il Jailbreak Untethered di iOS 5.0.1, ha rilasciato un tweet molto interessante per tutti i possessori di dispositivi A4 ed in particolare di iPhone 4.



pod2g ha infatti pubblicato un video nel quale viene mostrato il perfetto funzionamento del Jailbreak Untethered di iOS 5.0.1 su iPhone 4 ed inoltre, nota ancor più interessante, sul suo blog ufficiale l’hacker informa che il rilascio è vicino anche se attualmente il Jailbreak su iPhone 4S ed iPad 2 non é stato ancora ultimato.

| Jailbreak Untethered iOS 5.0.1 iPhone 4 by pod2g

Pare quindi che nonostante non tutti i dispositivi siano compatibili, il Jailbreak Untethered di iOS 5.0.1 sia in dirittura di arrivo.

Questa news é l’ultima novità in merito, non é stata indicata nessuna data esatta di rilascio, quindi per cortesia cessate di chiedere in continuazione quando verrà rilasciato perché, per ogni novità in merito, sarete oppurtunamente informati attraverso nuovi articoli…

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…