Vi avevamo lasciato con l’hacker francese, pod2g, che dopo aver confermato la funzionalità del Jailbreak Untethered di iOS 5.0.1 su dispositivi dotati di processore A4 si apprestava ad attaccare iPhone 4S per verificare l’exploit sul processore A5.



L’hacker sta lavorando davvero sodo e facendo progressi significativi su un untethered per iPhone 4S ma dal blog personale di pod2g veniamo informati che i suoi tentativi vanno ancora a buon fine.

L’untether non riesce in questo momento perché sto avendo problemi di cache del processore. Sono vicino, ma non riesco a capire cosa succede. Il problema ha certamente qualcosa a che fare con la gestione multicore della cache.

Gli insuccessi nella fase di Jailbreak Untethered su iPhone 4S sono da imputare alla gestione multicore della cache ma pod2g è fiducioso nella risoluzione del problema in breve tempo ed il rilascio potrebbe essere questa volta davvero vicino…

Siamo sicuri che presto l’hacker riuscirà a risolvere pertanto rimanete sintonizzatissimi con noi per le novità al riguardo.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…