Ottime news arrivano da pod2g, l’hacker francese che é riuscito ad eseguire il Jailbreak Untethered di iOS 5.0.1 su tutti i dispositivi dotati di processore A4.
Pod2g ha infatti appena informato su twitter che con un pò di fortuna la prossima settimana potrebbe rendere disponibile il tanto atteso Jailbreak Untethered di iOS 5.0.1 per iPad 2 ed iPhone 4S, quindi dei dispositivi dotati di processore A5.
Sì, avete letto bene! Pod2g ha appena confermato la data possibile data di rilascio del Jailbreak Untethered iOS 5.0.1 per iPhone 4S ed iPad 2. Ecco il suo tweet:
Restate sintonizzatissimi su ondeNews attraverso i nostri canali twitter, facebook o google+ per ulteriori novità in merito.
Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook
Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!
Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:
Segui @ondenews |
Ecco il link:
https://sites.google.com/a/iphone-dev.com/files/home/redsn0w_win_0.9.10b1.zip?attredirects=0&d=1
Farlocco sarai tu io ho provato e ha funzionato.Ho un ipad 2 iOS 5.0.1 64gb wifi e 3G me l’hanno regalato il 24 novembre per il mio compleanno i miei genitori se. Vuoi sapere pure questo!!!
Visto che insisti dammi il link da dove hai scaricato redsn0w
Hai postato i link classici per scaricare redsn0w che ha messo a disposizione in deav team. Redsn0w non é compatibile con iPhone 4S e iPad 2, se provi a caricare l’ipsw ti dice che non é supportato e non te lo gestisce se invece premi direttamente Jailbreak restituisce che non può verificare direttamente i file ipsw per iPhone 4s ma deve caricare l’ipsw quindi é impossibile quello che sostieni. Continuo a coniderarlo un fake e credo che tu ti stia divertendo. Gira un piccolo video in cui si vede la versione firmware e l’icona Cydia sulla home e poi caricalo su youtube e mandami il link, allora ti crederò ma sicuramente questo non lo farai vero?
Io ho provato l’ultima versione di redsnow sul mio iPad 2 64gb wifi e 3G.Ero sicuro che non sarebbe andato a buon fine e invece redsnow ha finito l’operazione si è riavviato l’ipad e mi sono ritrovato con cydia installato.Poi ho provato ad installare sbssettin e funziona benissimo.
LA VERSIONE DI REDSNOW È LA 9.10 L’HO TROVATA ON LINE MENTRE CERCAVO INFORMAZIONI SU JAILBREAK IPAD 2.inoltre un mio amico l’ha provato sul suo iPhone 4s appena avuto come regalo e ha funzionato pure su quello.provate di sicuro funzionerà pure con voi!!!
Non perdete tempo dietro a questa cavolata… Redsn0w non é compatibile con iPad 2 ed iPhone 4S!
Questo utente é farlocco quanto la tavanata che ha sparato e l’indirizzo mail che ha inserito…
Sarei curioso di conoscere la motivazione?
e’ uno splendido oggetto,dal grande design ,molto comodo,versatile e soprattutto innovativo!Di sicuro successo.
Spettacolooooooo Grande pod2g
eheheh si é un grande !!!