Ottime notizie: Musclenerd ha appena pubblicato su twitter delle immagini che fanno capire come sia riuscito ad eseguire il Jailbreak su iPhone 4S.



Se siete nostri lettori sapete che abbiamo segnalato più volte il rilascio del Jailbreak Unthetered per iOS 5 poco dopo il 28 Ottobre (quindi oggi), deduzione ricavata dalla raccolta di informazioni rilasciate da fonti vicine al team di sviluppo e sopratutto forte del ragionamente che finché iPhone 4S non fosse lanciato nei maggiori paesi nessun tool sarebbe stato rilasciato…

Ebbene iPhone 4S é stato lanciato, siamo al 28 Ottobre e come previsto anche il Dev Team inizia a fornire dettagli importanti su quanto siamo vicini al rilascio…

MuscleNerd ha inoltre pubblicato un video su Youtube in cui mostra un “prototipo” di Jailbreak su iPad 2. Anche se l’hacker tende a precisare che c’è ancora del lavoro da fare prima di una release al pubblico e che per il momento non ci sono date su un eventuale rilascio, siamo sicuri che manca davvero poco tempo, quindi restate sintonizzati per non perdere novità in merito e partecipate a YOUR CONTEST | potete vincere un nuovissimo iPod nano da 8GB su ondeNews!!!

| Video: iPad2 iOS 5 very preliminary jailbreak status

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…