Il rilascio del tool per eseguire il Jailbreak di iOS 5.0.1 per iPhone 4S ed iPad 2 é davvero vicino, ieri vi abbiamo informato sulla pubblicazione del primo video demo del Jailbreak di iPhone 4S dotato di iOS 5.0.1, ed oggi arriva un’altra indiscrezione da parte di MuscleNerd.



Il noto hacker, MuscleNerd, portavoce del Dev Team, ora ingaggiato nel Dream Team (ove spiccano nomi autorevoli come pod2g, saurikp0sixninjaplanetbeing), ha rilasciato un messaggio su twitter ove informa che in aggiunta al supporto per iOS 5.0.1 il jailbreak untethered per iPhone 4S supporterà anche iOS 5.0MuscleNerd non ha potuto confermare se il supporto a iOS 5.0 verrà esteso anche ad iPad 2, ma spera che possa arrivare.

In sostanza, MuscleNerd, ha voluto fare chiarezza sui dubbi scatenatisi dopo le sue dichiarazioni che invitavano a non aggiornare ad iOS 5.0.1 ed a quelle di pod2g che invece invitavano ad aggiornare. Ora sappiamo che, almeno, su iPhone 4S il Jailbreak Untethered funzionerà sia su iOS 5.0 che su iOS 5.0.1.

Il rilascio si avvicina, rimanete sintonizzati su ondeNews!!!

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…