L’attesa per gli utenti dotati di dispositivi che montano chip A5, quindi iPhone 4S ed iPad 2, e sono dotati di pc Windows é durata un solo giorno! Absinthe che esegue il Jailbreak Untethered di iOS 5 e 5.0.1 per processori A5 per Windows é stato rilasciato!!!



Absinthe è un tool per il jailbreak sviluppato dal Chronic-Dev Team che consente di installare Cydia su iPhone 4S ed iPad 2 ed era stato rilasciato solo nella versione Mac, ora é disponibile anche per Windows.

Gli utenti iPhone 4S potranno eseguire il Jailbreak del proprio dispositivo sia su iOS 5.0 che su iOS 5.0.1 sia con Firmware 5.0.1 (9A405) che con Firmware 5.0.1b (9A406). Gli utenti iPad 2, invece, non potranno sbloccare iOS 5.0 ma solamente il più recente iOS 5.0.1.

Potete scaricare il tool direttamente dal seguente link mirror.

| Download Absinthe per Windows

  • Download Absinthe for Windows

A breve pubblicheremo una guida dettagliata all’utilizzo del tool che vi consentirà di eseguire il Jailbreak del vostro iPhone 4S e iPad 2 in tutta tranquillità ed evitando qualsiasi tipologia di errore. Pertanto aspettate a procedere per evitare errori!

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…