A quanto pare Apple sta lavorando ad iTunes 11 ormai da mesi, e ha rilasciato di recente una beta. L’aggiornamento iTunes avrà molte nuove novità, tra le quali il supporto per iOS 6.



Ecco l’annuncio da parte di 9to5Mac:

Apple sta lavorando su iTunes 11 come una versione di iTunes che supporti iOS 6 e dispositivi futuri. Apple rilascia generalmente nuove versioni di iTunes con compatibilità sempre più solide per i nuovi Sistemi Operativi e i dispositivi mobili. Mentre iTunes 11 è stato creato per essere un aggiornamento di compatibilità con iOS 6, secondo le fonti, iTunes 11 potrebbe essere rilasciato non troppo preso, e Apple potrebbe rilasciare molto facilmente un’altra versione di iTunes 10.x semplicemente come un aggiornamento di compatibilità con iOS 6. Può darsi che la parte in cui è più concentrato questo aggiornamento è dedicato ad iCloud ed il suo pannello di impostazioni in iTunes. Questo pannello è centralizzato, sempre accessibili da qualunque punto dagli utenti tramite iTunes.

L’anno scorso era già stato previsto un aggiornamento del genere per il 2012, ed evidentemente si sta per avverare. Teniamo le dita incrociate.

E voi cosa ne pensate? E’ davvero ora di un aggiornamento per iTunes?

 

 


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…