Walter Isaacson, autore della biografia ufficiale di Steve Jobs (a tal proposito vi segnalo il nostro contest con in palio 3 copie della biografia), ha rivelato alcune indiscrezione su Jobs in un’intervista tenuta con il New York Times.



Nel dettaglio, Isaacson, ha rivelato 3 cose che Steve voleva reinventare:

Jobs aveva tre cose che sognava di reinventare la televisione, i libri di testo e la fotografia. Voleva davvero concentrarsi su questi progetti. Non ho ricevuto i dettagli perché la segretezza é implicita nelle creazioni di Apple. Tuttavia, in realtà egli ha parlato in particolare dela televisione. Mi ha detto che aveva le idee chiare e che non c’era motivo di avere tutti questi controlli complicati a distanza”.

Si riferiva ad un televisore dotato di SIRI? Non si sa ma resta il fatto che Jobs avrà sicuramente lasciato alcuni fondamenti in Apple, per costruire una iTV e siamo assolutamente certi che se la casa di Cupertino dovesse rilasciare una TV con comandi vocali, rivoluzionerebbe anche il mercato delle televisioni…


Partecipa al CONCORSO | Vinci La Biografia Ufficiale di Steve Jobs su ondeNews!!! (in palio 3 copie)

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…