Partecipate a YOUR CONTEST | potete vincere un nuovissimo iPod nano da 8GB su ondeNews!!!





Siri è la nuova favolosa caratteristica introdotta nel nuovo iPhone 4S, si può tranquillamente azzardare nel dire che rappresenta il principale punto di forza nella vendita di iPhone 4S.

Dexetra.com guidata da Narayan Babu, che sviluppa apps per  Android non ha esitato a creare un clone dell’assistente vocale avanzato introdotto da Apple ed ha sviluppato una nuova applicazione che assomiglia davvero tanto a Siri chiamata IRISSIRI al contrario!

Attualmente IRIS è stata realizzata in sole 8 ore e riesce a dare risposte, in inglese, anche a quesiti in italiano. Il capo sviluppatore del progetto, Narayan Babu dichiara:

“Quando abbiamo incominciato a vedere i primi risultati, ognuno di noi è diventato così eccitato che è partita una gara contro il tempo a scrivere codice. Abbiamo aggiunto in un lampo il Voice input, il Text-to-speech, ed anche un sacco di frasi umoristiche dentro Iris. Abbiamo deciso il nome “iris.” solo in tarda serata, ovvero Siri al contrario. E abbiamo creato anche il folle acronimo – Intelligent Rival Imitator of Siri. Ci stavamo divertendo, ma quando abbiamo iniziato ad usarlo sul serio i risultati sono stati buoni, molto buoni.”

Utenti Android se desiderate testare l’app potete scaricarla dal seguente link: Iris


Partecipate a YOUR CONTEST | potete vincere un nuovissimo iPod nano da 8GB su ondeNews!!!


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…