BGR, famosa, webzine, sostiene di aver ricevuto alcune indiscrezioni sul prossimo modello di iPhone 5 da una fonte che reputa attendibile.

Secondo quanto riportato da BGR, l’iPhone 5, che uscirà nell’autunno del 2012, avrà un certo numero di differenze dagli attuali modelli 4/4S.

Apple adotterà una nuova scocca con inserti gommosi, simili a quelli del bumper, che avranno principalmente due funzioni: unire il vetro alla scocca (simile a quella di iPad 2) e coprire le antenne che circonderanno il dispositivo.

Questa disposizione permetterà la realizzazione di una monoscocca in alluminio e le antenne saranno molto performanti.



Queste informazioni fornite da BGR, confermerebbero i rumors sulla nuova scocca in alluminio e grosso modo danno un’idea sulla data di lancio di iPhone 5.

Teniamo a precisare che le informazioni di BGR sono comunque sempre dei rumors. a nostro modesto parere potrebbero non essere esatte ed il nuovo dispositivo potrebbe arrivare molto prima, perché?

Perché alcune informazioni riservate segnalano un iPhone 5 già prodotto ed in fase di rifinitura ed inoltre, Apple, comincia a perdere colpi in alcuni mercati, i dispositivi quad-core della concorrenza verranno annunciati a Febbraio 2012 ed Android sta prendendo sempre più quote di mercato, la società di Cupertino, di conseguenza, é costretta a stare al passo con i tempi e non può attendere così a lungo per sfornare qualcosa di nuovo… Staremo a vedere…

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…