Secondo una nostra fonte a diretto contatto con gli operatori francesi Orange, SFR e Bouygues, Apple presenterà l’iPhone 5 agli operatori Martedì 13 settembre. Pare infatti che addetti Apple faranno delle dimostrazioni sulle funzionalità a delle équipes inviate dagli operatori.



In questa occasione la formazione s’incentrerà sulle diverse funzioni di iPhone 5 e sul servizio di stoccaggio di Apple iCloud. La fonte informa che gli operatori si accingono a definire dei Forfait da abbinare al dispositivo che dovrebbe essere disponibile dal 7 di Ottobre (leggere il nostro articolo: Start pre-orders di iPhone 5 a fine Settembre e lancio 7 Ottobre…).

Chissà se qualche impiegato astuto, durante le formazione, riuscirà a rubare qualche scatto a quello che sarà il vero e unico iPhone 5??? Per saperlo: restate Sintonizzati con noi su Twitter o su Facebook oppure iscrivetevi ai nostri Feed


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…