A conferma di quanto esposto nel nostro articolo “iPhone 5 non sarà proposto nel modello da 64GB” giunge un dettaglio del database dei telefoni proposti da Telecom Korea in cui il modello dell’iPhone di prossima generazione con capacità da 64GB non viene menzionato… Quindi la supposizione che l’iPhone non sarà il modello 5 ma piuttosto il 4S con fattezza e caratteristiche abbastanza simili al modello già in commercio, si fa sempre più reale… (Nuove indiscrezioni su iOS 5 e iPhone 5).

Non può essere confermato che l’iPhone 5 sia realmente nel database di Telecom Korea ma nell’immagine trapelata, fornita da 9to5Mac, sembra che il dispositivo venga elencato nella disponibilità, inoltre compare un terzo prodotto in lista che dovrebbe però riferirsi ad un iPhone sbloccato, non ad un terzo modello.


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…