Ogni giorno le news si passano la palla tra iPhone 5 e iPhone 4S. Pochi giorni fa abbiamo visto che Vodafone UK aveva aggiunto tra i dispositivi compatibili di un suo prodotto iPhone 5 da 16 e 32GB (leggere iPhone 5 non sarà proposto nel modello da 64GB – Vodafone UK), il che lasciava intendere che starebbe per uscire un nuovo iPhone del tutto rivisto nel design e nelle caratteristiche, oggi invece dietrofront torniamo su iPhone 4S quindi teoricamente un modello molto simile all’iPhone tutt’ora in commercio con qualche implementazione. Il gestore americano AT&T, secondo una recente scoperta di Engadget all’interno del suo sistema, riporta la dicitura  “iPhone 4S White” tra i dispositivi proposti.

iPhone 4S

Occorre inoltre tenere in considerazione il rumor secondo il quale Apple potrebbe, unitamente a iPhone 5, presentare un dispositivo  simile a quello di quarta generazione, solo con una camera migliorata e con il chip A5 già presente su iPad 2, che potrebbe a questo punto essere l‘iPhone 4S, con un prezzo molto più sostenuto per entrare nel mercato dei dispositivi più economici ove al momento Android la fa da padrone…


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…